Avviso iscrizione agli albi comunali di presidenti e scrutatori di seggio in vista delle elezioni europee e amministrative

03 maggio 2024

COMUNE DI AVIGLIANO

PROVINCIA DI POTENZA

ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 08 E 09 GIUGNO 2024

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE

Vista la circolare n. 28 del 05/04/2024 con la quale il Ministero dell’Interno ha invitato i Comuni a raccogliere “la preventiva disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti nell’albo dei presidenti, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni” in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli Uffici Sezionali

INVITA
gli elettori del Comune di Avigliano, NON ISCRITTI all’Albo dei Presidenti di seggio, a manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco aggiuntivo di cui sopra, presentando apposita domanda entro e non oltre il 20 maggio 2024, a mezzo pec all’indirizzo: comune.avigliano@cert.ruparbasilicata.it o all’ufficio Protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì' al venerdì': ore 09:00– 13:30) utilizzando l’apposito modello allegato.

Avigliano, 03/05/2024
 Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale F.TO Dott.ssa Antonella SARLI

Domanda per nomina a presidente di seggio elettorale

Domanda per la raccolta delle disponibilità degli elettori di Avigliano, non iscritti all'Albo dei Presidenti di seggio, a essere inseriti in un elenco aggiuntivo per le elezioni europee e amministrative del 08/09 giugno 2024.

Avviso pubblico per la raccolta delle disponibilità degli elettori di Avigliano, non iscritti all'Albo dei Presidenti di seggio, a essere inseriti in un elenco aggiuntivo per le elezioni europee e amministrative del 08/09 giugno 2024. Domande entro il 20

Ufficio Elettorale

Email: antonella.sarli@comune.avigliano.pz.it