Avviso Iscrizioni Asilo Nido 2024/2025

20 maggio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso Iscrizioni Asilo Nido Comunale - Avigliano

Città di Avigliano
Provincia di Potenza

AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per gli Asili Nido comunali, anno educativo 2024/2025, presso la struttura in Avigliano centro in Via Guido Rossa e la struttura in Località Sarnelli.

Il servizio di Asilo Nido sarà assicurato da Settembre 2024 a Giugno 2025, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 14:30.

Possono essere ammessi all'Asilo Nido i bambini e le bambine di età compresa tra 3 mesi e 36 mesi, residenti nel Comune di Avigliano al momento della presentazione della domanda di iscrizione.

Possono presentare domanda di iscrizione anche i genitori dei bambini non residenti, con priorità per i residenti dei Comuni con i quali il Comune di Avigliano ha sottoscritto il protocollo di intesa istituzionale.

In caso di richieste di iscrizione superiori alla capienza delle strutture, sarà predisposta una graduatoria con criteri di precedenza e una lista d'attesa unica per tutte le strutture educative.

Galleria di immagini

Galleria di video

Avviso Iscrizioni Asilo Nido 2024/2025

Aperte iscrizioni Asilo Nido Comunale Avigliano. Servizio garantito da Settembre 2024. Ammessi bambini da 3 a 36 mesi residenti nel Comune. Priorità ai residenti e protocolli con Comuni vicini. Graduatorie per posti limitati e lista d'attesa unica per dis

Sede Comune di Avigliano

Corso Emanuele Gianturco,42, Avigliano, PZ, Basilicata, Italia

Settore I – Amministrativo

Sede Comune di Avigliano

85021 Corso Emanuele Gianturco,42, Avigliano, PZ, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0971 701 815

Email: pina.iannielli@rete.basilicata.it

Email: marcello.rizzi@rete.basilicata.it

Telefono: +39 0971 701 871

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2024, 12:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send