Avviso Pubblico per Manifestazioni di Interesse per la Partecipazione a un Laboratorio Artigianale-Artistico sui Cinti Votivi della Madonna del Carmine

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 4 novembre 2024, via PEC o di persona presso il Comune di Avigliano.

18 ottobre 2024

Avviso pubblico laboratorio artigianale ad Avigliano

COMUNE DI AVIGLIANO
Provincia di Potenza

Avviso Pubblico per la Manifestazione di Interesse alla Partecipazione al Laboratorio Artigianale-Artistico sui Cinti Votivi

Il Comune di Avigliano intende avviare un laboratorio artigianale-artistico, nell'ambito del Patrimonio Culturale Intangibile della Regione Basilicata, per insegnare le tecniche di progettazione e realizzazione dei Cinti votivi in onore della Madonna del Carmine.
Il laboratorio è aperto ai residenti di Avigliano che hanno assolto l'obbligo scolastico.
Le domande devono essere presentate entro il 4 novembre 2024.
Eventuali selezioni avverranno in base all'ordine di ricezione e daranno priorità a chi non è impegnato in attività di studio o lavoro.

Modulo di Manifestazione di Interesse per la Partecipazione al Laboratorio Artigianale

Il modulo consente ai cittadini interessati di dichiarare la loro disponibilità a partecipare al laboratorio artigianale promosso dal Comune di Avigliano.

Settore I – Amministrativo

Email: pina.iannielli@rete.basilicata.it