Manifestazione d’interesse per soli titoli per la formazione di un elenco di rilevatori per lo svolgimento di indagini statistiche indette dall’Istat triennio 2025/2026/2027

Dettagli della notizia

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 15/05/2025.

Data:

11 aprile 2025

Tempo di lettura:

8 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 15/05/2025.

Testo completo

title

COMUNE DI AVIGLIANO
Provincia di Potenza

Manifestazione d’interesse per soli titoli per la formazione di un elenco di rilevatori per lo svolgimento di indagini statistiche indette dall’Istat triennio 2025/2026/2027

Il presente avviso costituisce invito pubblico a presentare il proprio curriculum vitae, al fine di partecipare alla formazione di un elenco di rilevatori per indagini-ISTAT, che avrà validità fino al 31/12/2027.
Si rende noto che il Comune di Avigliano intende formare un elenco di soggetti esterni all’Amministrazione, da cui attingere, secondo necessità, per il conferimento di incarichi di rilevatore, nell'ambito di quanto previsto dalle normative vigenti, incarichi di lavoro autonomo occasionale per l'espletamento di tutte o parte delle seguenti attività, la cui esecuzione viene richiesta dall'ISTAT in quanto prevista dal Piano Statistico Nazionale:
a) rilevazione dei prezzi al consumo;
b) indagini periodiche (p.es.: multiscopo, condizioni di salute, vita quotidiana, etc);
 c) eventuale censimento permanente della popolazione
d) I contenuti specifici delle singole indagini e/o attività di rilevazione statistica, le loro modalità di svolgimento nonché i compensi ad esse relativi verranno dettagliati in un apposito colloquio preliminare all'eventuale conferimento di ciascun incarico; si evidenzia come ciascun affidamento resti comunque subordinato alle specifiche regolamentazioni che possano venire eventualmente emesse dall'ISTAT per la relativa indagine di riferimento, in particolare per quanto riguarda il censimento permanente della popolazione.

La domanda di ammissione ,  redatta in carta semplice , con allegata la fotocopia di un documento d’identità, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 24.00 del 15/05/2025, mediante l’invio del dell’ apposito modulo “A “allegato al presente avviso ,tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.avigliano@cert.ruparbasilicata.it, indicando all’oggetto o presentata a mano all’Ufficio Protocollo Generale presso la residenza municipale,  C.so Gianturco ,31 o presso la Delegazione di Lagopesole negli orari di apertura al pubblico.
Per tutte le informazioni si rimanda agli allegati.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Modello di domanda

Modello di domanda da compilare per selezione pubblica.

Luogo

Sede Comune di Avigliano

Corso Emanuele Gianturco,42, Avigliano, PZ, Basilicata, Italia

A cura di

Settore I – Amministrativo

Sede Comune di Avigliano

85021 Corso Emanuele Gianturco,42, Avigliano, PZ, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0971 701 815

PEC: comune.avigliano@cert.ruparbasilicata.it

Email: pina.iannielli@comune.avigliano.pz.it

Telefono: +39 0971 701 871

Immagine
Persone
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send