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Ufficio di staff e Segreteria del Sindaco e degli Organi Istituzionali

Dettagli della notizia


Unità genitore

Descrizione

L'ufficio si occupa di assistenza amministrativa e organizzativa a vari organi del Comune, gestione di deliberazioni e determinazioni, tenuta di registri e archiviazione di atti, gestione di contratti e tutela dei dati personali.

Competenze

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L'ufficio si occupa di:
  • collaborazione con il Segretario Generale per tutte le funzioni a lui demandate dalla legge e dai regolamenti;
  • assistenza amministrativa e organizzativa ai lavori degli organi collegiali (Giunta, Consiglio, Conferenza dei Capigruppo);
  • assistenza al Presidente del Consiglio Comunale;
  • assistenza alle commissioni consiliari e alle commissioni tecniche afferenti i procedimenti di competenza del Settore e relativa verbalizzazione;
  • gestione delle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, delle ordinanze sindacali e relativa trasmissione agli uffici competenti;
  • gestione delle determinazioni di competenza;
  • gestione dell’anagrafe degli amministratori;
  • indennità amministratori e rimborsi ai datori di lavoro;
  • gestione amministrativa e contabile degli organi di vigilanza e controllo (revisore dei conti, nucleo di valutazione, ecc.);
  • supporto all'attività regolamentare dell'Ente;
  • pubblicazione e conservazione dello Statuto e dei Regolamenti comunali;
  • tenuta del registro generale delle deliberazioni e delle determinazioni;
  • archiviazione e conservazione atti del Comune;
  • cura degli adempimenti relativi alla stipula e alla registrazione dei contratti del Settore I e tenuta del Repertorio generale degli atti pubblici amministrativi;
  • tenuta del registro degli Accessi agli atti dall’esterno;
  • adempimenti in materia di tutela dei dati personali (D.Lgs 196/2003);
  • gestione incarichi di patrocinio legale (convenzioni, pagamento compensi);
  • costituzione Albo degli Avvocati esterni, suo aggiornamento e tenuta;
  • gestione rimborsi spese legali personale dipendente e predisposizione degli atti per il riconoscimento delle stesse (Tutela legale).



 

Responsabile

Iannielli Pina

PEC

comune.avigliano@cert.ruparbasilicata.it

Email

pina.iannielli@rete.basilicata.it

Telefono

+39 0971 701 815


Immagine

Assessore

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Personale

Persone

Servizi offerti

Sede

Sede Comune di Avigliano

Corso Emanuele Gianturco,42, Avigliano, PZ, Basilicata, Italia

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Contatti

Telefono: +39 0971 701 857
Telefono: +39 0971 701 851
PEC: sindaco.avigliano@cert.comune.avigliano.pz.it
Email: sindaco.avigliano@gmail.com

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